Risultati per Barbecue in muratura con forno

I barbecue in muratura con forno, scelti tra le varie opzioni disponibili per trascorrere le giornate estive nel proprio giardino, sono rimasti invariati nella loro struttura: una base di cemento, mattoni di laterizio, pietre di fiume, tegole di laterizio, ecc. Eppure, hanno acquisito, grazie ai moderni metodi di lavorazione, un tocco di eleganza e raffinatezza.

Il forno a legna addizionato al barbecue in muratura, da sempre ambito per poter godere di una calda e piacevole serata all'aperto, ci offre la possibilità di cucinare in modo tradizionale carni, pesci, verdure e altro ancora.

Grazie alla sua struttura imponente, il barbecue in muratura con forno è spesso il protagonista della scena: il suo impatto visivo è talmente notevole da poterlo installare anche al centro della terrazza, per creare un ambiente di ritrovo e conforto.

La sua forma
, con una base rettangolare e possenti mattoni, ci permette di godere di un calore equilibrato e uniforme, per un'ottima cottura. La funzionalità estetica si unisce alla praticità manipolativa, con accorgimenti tecnici come la cappa di aspirazione e la griglia in ghisa, con coperchio in acciaio inossidabile, che ne rafforzano il gusto classico.

Si può selezionare la tipologia più adatta alle nostre esigenze, optando per un modello da esterno già assemblato o per uno da montare noi stessi. Inoltre, istallare un'illuminazione ad effetto scenografico con lampade a LED attorno al muretto del barbecue in muratura ci darà quel tocco di magia per trascorrere delle serate indimenticabili.

Sorprendere gli ospiti con una cena a lume di candela all'aperto non è mai stato così facile. Il nostro barbecue in muratura con forno ci offre la possibilità di cucinare carni, pesci e verdure in modo tradizionale, grazie alla sua struttura a base rettangolare e ai mattoni. La cappa di aspirazione inserita nella parte superiore garantisce una buona circolazione dell'aria, mentre la griglia in ghisa a coperchio in acciaio inossidabile ci permetterà di controllare la temperatura con la massima precisione.

Una volta installato, godetevi la raffinatezza e il calore che solo un barbecue in muratura con forno può offrire. Ad esempio, preparate una grigliata di carne con verdure, accompagnata da una buona selezione di vini e dei freschi cocktail di frutta, e stupite gli invitati con una cena fuori da tutti i preconcetti.

Se avete bisogno di altro spazio, non esitate ad abbinare al barbecue in muratura con forno una o più griglie per espandere ulteriormente le possibilità del vostro arredamento da giardino.

L'esperienza di utilizzo del prodotto è stata davvero sorprendente. Abbiamo fatto la nostra grigliata di verdure, carni e pesci con un gusto che non avevamo mai sentito prima. La temperatura era perfetta e tutta la famiglia ha potuto godere di questo momento speciale, apprezzando l'aspetto scenografico del forno che ha completamente cambiato l'atmosfera del nostro giardino.
Ricerche associate
Barbecue   Barbecue gas   Barbecue in muratura   Barbecue carbone   Barbecue weber   Barbecue a legna   Barbecue muratura   Barbecue elettrico   Barbecue pietra lavica   Barbecue a carbonella